Jorge Almiron non è più l’allenatore dell’Elche. In seguito alla sconfitta per 3-1 contro il Celta Vigo, l’allenatore ha rassegnato le dimissioni
Ribaltone ufficiale in casa Elche. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata ieri sera contro il Celta Vigo, Jorge Almiron ha rassegnato le dimissioni e non è più l’allenatore del club spagnolo. Il tecnico argentino lascia la guida della squadra, che si trova in piena zona retrocessione al penultimo posto e non vince in Liga addirittura dallo scorso 23 ottobre. Successivamente sono arrivate ben 8 sconfitte e altrettanti pareggi. Uno striscia negativa di 16 partite che ha portato all’inevitabile separazione tra le parti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: firma Crespo
A darne l’annuncio ufficiale è la società attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Jorge Almirón non continuerà come allenatore dell’Elche CF. Dal Club vogliamo ringraziare il lavoro svolto e augurargli il meglio“. “Ho preso la decisione di non continuare, auguro ai miei giocatori, che hanno dato tutto, il meglio”, ha invece dichiarato l’allenatore annunciando le sue dimissioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…