Luigi De Siervo, Ad della Lega Serie A, ha parlato dei diritti tv e ha fatto un annuncio sulla gara in chiaro
“Sono rimasti in lizza due operatori e i loro progetti sono all’attenzione dei presidenti”. Luigi De Siervo, Ad della Lega Serie A, ha affrontato la questione relativa ai diritti tv per il campionato italiano dal 2021 al 2024: “Siamo a metà del guado. Dazn avanti? Vengono approfonditi gli aspetti economici, ma sono fondamentali anche quello editoriale e distributivo, che sono valutati e verificati con attenzione – spiega a ‘Rai Radio 2′ – E’ evidente che elemento chiave per la scelta sarà la garanzia che tutti possano vedere comodamente le partite sul divano di casa propria”
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Serie A, diritti tv 2021-2024 | Una gara in chiaro: spunta l’idea
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, UFFICIALE: nuova assemblea la prossima settimana
Luigi De Siervo ha analizzato anche la possibilità di trasmettere una gara in chiaro per ogni giornata del torneo nostrano: “Tra le ipotesi sul tavolo c’è anche la possibilità che una partita vada in chiaro, una proposta che sarebbe rivoluzionaria. Sarebbe da inserire nel nuovo pacchetto, probabilmente per una gara del lunedì sera, ma è un tema che va approfondito attentamente”.
GLI STADI – “In altre realtà, non solo calcistiche, i grandi ritorni si hanno nelle giornate di gara. Gli impianti, gli stadi, se adeguati e moderni sono una linfa vitale, aumentando il tempo e la spesa che gli spettatori e tifosi dedicano all’evento partita. La speranza di tutto il mondo dello sport è che si vada al di là dei grandi eventi per superare i cavilli della burocrazia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…