Nel corso della sfida tra Roma e Udinese, i collaboratori di Fonseca hanno protestato per un mancato rigore per un fallo su Dzeko
La Roma è sul 2-0 contro l’Udinese, non riesce a chiudere la partita e anzi rischia di riaprirla. A 20 minuti dalla fine entra Edin Dzeko, subito protagonista con un tiro e soprattutto un episodio dubbio in area. Pallone al centro per lui, ma il bosniaco non riesce ad arrivarci per il contatto con Molina. L’esterno bianconero lo trattiene un po’, rischia parecchio ma Giacomelli non concede il rigore. Poi sul cartellino giallo a Veretout pochi secondi dopo scatta la polemica: proteste in panchina, ma soprattutto in tribuna da parte dei collaboratori di Fonseca. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Sugli spalti infatti siedono match analyst e gli altri colleghi dello staff tecnico del portoghese, tutti connazionali, che si sono fatti sentire parecchio, con le grida che hanno riecheggiato per tutta la tribuna stampa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…