Moise Kean non dimentica la Juventus. L’attaccante in forza al Psg, di proprietà dell’Everton, ha parlato dei bianconeri, che sono ancora nei suoi pensieri
Moise Kean è stato uno dei protagonisti di Barcellona-Psg. L’attaccante italiano ha realizzato il gol del 3 a 1, chiudendo di fatto il match del Camp Nou. Ora le reti in stagione sono 16. Una stagione da protagonista che non sta passando inosservata, non solo agli osservatori di calciomercato ma anche a Roberto Mancini.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
L’obiettivo di Kean è ovviamente di vestire la maglia azzurra dell’Italia ai prossimi Europei: “Spero che Mancini abbia visto la partita”, afferma il calciatore ai microfoni di ‘Mediaset’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tripla cessione | Offerta a Mourinho per il top player
Poi le attenzioni si sono spostate sul futuro. Kean, oggi al Psg, è di proprietà dell’Everton. Difficile capire dove giocherà il classe 2000 la prossima stagione. Nei giorni scorsi il suo nome è tornato ad essere accostato alla Juventus. I bianconeri non hanno ancora deciso se puntare su Alvaro Morata e riportare a casa Kean potrebbe certamente essere un’idea. In merito alla Juventus, Kean si è così espresso: “Al Psg sto facendo bene – prosegue l’attaccante – tutti mi hanno accolto bene. la Juventus non l’ho dimenticata, è sempre nel cuore, non la dimenticherò mai, sarò sempre un grande fan dei bianconeri”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo bomber per Pirlo: addio Morata!
Come raccontato, l’ultimo periodo, non certo esaltante, ha messo in discussione il futuro di Alvaro Morata. Con l’addio dello spagnolo, ci sarebbe chiaramente spazio per l’acquisto di un nuovo attaccante. Kean è una delle idee ma attenzione anche ad Haaland, destinato a lasciare il Borussia Dortmund in estate. Sul norvegese, però, la concorrenza è davvero di quelle importanti, con Real Madrid e Manchester City pronte a far sul serio per strapparlo al Borussia Dortmund.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…