Sergio Conceiçao ha commentato in conferenza stampa la gara che lo aspetta mercoledì sera contro la Juventus e del pericolo rappresentato da Ronaldo
Sergio Conceiçao arriva in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus reduce da un 2-2 con il Boavista, terzo pareggio di fila. Un risultato che ha spinto il tecnico a sfogarsi, ma che non deve tranquillizzare i bianconeri: “Quello che è successo nelle ultime gare non è normale. Sono nervoso per natura. Non è normale subire così tanti gol in campionato: concediamo troppe ripartenze” ha lamentato l’ex giocatore della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Porto-Juve, Chiellini: “La sconfitta col Napoli non ci scalfisce. Sul futuro…”
Il Porto arriva alla sfida degli Ottavi di Champions League da secondo in classifica nella Primeira Liga: sono 10 i punti che separano la squadra lusitana dalla capolista Sporting, ancora imbattuta in campionato. Delle prime sei della classe, il Porto è la squadra con la peggior difesa: “Dovremo stare un po’ più bassi e difenderci – ha continuato Sergio Conceiçao, nella sua analisi della gara di mercoledì sera – la Juventus è forte e dobbiamo fare attenzione. Allo stesso tempo dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci concederanno”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Porto-Juventus, Bruno Fernandes: “Attenzione a Taremi! Otavio può rinnovare”
Poi inevitabilmente arriva anche un commento su Cristiano Ronaldo, portoghese e quindi connazionale, oltre che giocatore può temuto dei bianconeri da parte del tecnico avversario: “Non è uno sport individuale, anche se parliamo del giocatore migliore al mondo. Dobbiamo ridurre lo spazio che ha a disposizione. In area di rigore è letale e dobbiamo lavorare su tutti i loro movimenti d’attacco, non solo i suoi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…