Il Barcellona crolla col PSG e ha un piede fuori dalla Champions, in campionato la vetta è lontanissima e la suggestione Xavi torna a farsi sentire
Serataccia per il Barcellona in casa contro il PSG nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’aspetto grave per i blaugrana è che quella con Mbappe e compagni non è stata affatto la prima di notte da dimenticare in questi ultimi mesi. Prima l’umiliazione subita dal Bayern Monaco, poi il pesantissimo 0-3 con la Juventus che è costato il primo posto nel girone e il sorteggio complicatissimo con i francesi. La squadra di Ronald Koeman è sembrata senza armi e l’olandese non è mai stato amato dalla piazza.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | L’intrigo Messi: da Laporta al PSG. E Mbappé attende il Real
Lo sarebbe non poco, invece, Xavi Hernandez, che è tornato sullo scenario suggestivo che lo vede sulla panchina blaugrana: “Sarebbe un sogno allenatore il Barcellona. Ora però sono nell’Al-Sadd, sto molto bene nel miglior club qatariota, poi vedremo cosa mi riserva il futuro. Tutti mi vedono con quel ruolo, non mi posso nascondere, l’ho detto tante volte che mi piacerebbe ma ho molto rispetto per Koeman a cui auguro il meglio. Ora ci sono le elezioni, vedremo chi diventerà presidente ma senza dubbio sarebbe un sogno”, ha detto al canale ufficiale della FIFA.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…