Nove società su 20 non si sono presentate oggi in videoconferenza per l’Assemblea della Lega Serie A per decidere sui diritti TV del prossimo triennio
Nuovo slittamento per quanto concerne la decisione sui diritti Tv del prossimo triennio della Serie A. Oggi era prevista da remoto una nuova Assemblea in Lega, dopo le riunioni delle scorse settimane che aveva portato ad un nulla di fatto tra le parti in causa. Sky e DAZN avevano mostrato i rispettivi progetti lo scorso giovedì in quel di Palazzo Parigi a Milano, ma non si è arrivati ad una conclusione con il rinvio alla seduta odierna. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
Assemblea che non è però andata in scena, vista l’assenza di nove società su venti nell’appuntamento odierno come raccolto da Calciomercato.it. In mancanza del quorum, quindi, l’Assemblea non si è costituita. Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino sono i club che non si sono presentati oggi in videoconferenza. Prossimamente verrà decisa un’altra data utile in calendario nel quale riprogrammare una nuova Assemblea e prendere un decisione definitiva sui diritti TV del prossimo triennio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…