Sono settimane decisive per la nomina del nuovo allenatore del Marsiglia, che dopo aver sondato anche Allegri e Sarri ha il sì di Sampaoli
Sono giorni cruciali per la panchina dell’Olympique Marsiglia. Come è noto, il club transalpino ha deciso di cambiare guida tecnica dopo le dichiarazioni choc di Villas Boas. Un j’accuse pesantissimo, quello del tecnico portoghese, che ha obbligato i francesi ad affidare la panchina a Larguet in attesa della firma di un big coach gradito anche alla piazza. Registrato subito il no dell’ex Juve e Napoli, Maurizio Sarri, l’Olympique Marsiglia si è così fiondato su Sampaoli, allenatore argentino ora alla guida dell’Atletico Mineiro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no alla panchina: da Allegri a Sarri, i nomi in corsa
Il sì del manager 60enne è stato immediato ed è confermato anche da fonti vicine alla società. Ma per arrivare a dama servono altri due incastri. Il primo è l’accordo economico con Villas Boas. Il secondo riguarda invece le tempistiche del matrimonio con l’ex Siviglia. L’Atletico Mineiro vuole, infatti, è incline a liberarsi del pesante ingaggio dell’attuale tecnico, ma vuole farlo solo dopo la conclusione del campionato brasiliano, prevista per il 26 febbraio, in casa contro il Palmeiras.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…