Clamorose indiscrezioni dalla Spagna: Juventus già al lavoro in vista del prossimo calciomercato estivo, l’obiettivo per l’attacco è un francese in forza a una big della Premier
La stagione è tutt’altro che conclusa, eppure la Juventus è già al lavoro per la prossima. In Spagna, per esempio, sostengono che la dirigenza bianconera voglia provare ad assicurarsi un attaccante esperto e di spessore internazionale: il nome è quello di Alexandre Lacazette. Per ‘Todofichaes.com’, il francese lascerà l’Arsenal alla fine di questa stagione considerato che non rientrerebbe nei piani futuri di Arteta. E che, aggiungiamo noi, è in scadenza di contratto nel giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | L’intrigo Messi: da Laporta al PSG. E Mbappé attende il Real
Insomma l’estate che verrà sarà l’ultima ‘occasione’ per i londinesi per ricavare qualcosa dalla partenza del 29enne, autore quest’anno di 10 gol e 3 assist. I ‘Gunners’ vorrebbero 30 milioni di euro per Lacazette, una cifra molto elevata vista la crisi e la situazione contrattuale del transalpino, comunque i bianconeri potrebbero provare ad abbassarla attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica, del resto non mancano i nomi per ingolosire Arteta. La Juve non sarebbe la sola in lizza per il classe ’91 nativo di Lione, anche se al momento l’avversario più credibile pare sia il Tottenham di Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Marsiglia, panchina a Sampaoli: ecco cosa manca
Come aggiunge il portale spagnolo, gli ‘Spurs’ e il club presieduto da Andrea Agnelli incontreranno l’agente di Lacazette nelle prossime settimane. Il duello, in sostanza, è pronto a incediarsi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…