Milan, il rinnovo di Donnarumma tema caldo in casa rossonera: il portiere punta ad uno stipendio super, Psg pronto ad accontentarlo
Continua a tenere banco in casa Milan la questione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma. L’estremo difensore classe 1999 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. I negoziati tra club e l’agente del ragazzo, Mino Raiola, proseguono. Tra offerta e domanda c’è distanza, ma in casa rossonera filtra ottimismo. Nel frattempo lo stesso estremo difensore ha affermato come sia concentrato al 100% sulla sua avventura in rossonero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, “Sanremo non inciderà sul rendimento di Ibrahimovic”
Stando a quanto riferito da ’90min.com’, la situazione non sarebbe così ottimistica per il Milan, nonostante le recenti parole di Mino Raiola. Donnarumma infatti punta a diventare il portiere più pagato al mondo e superare in questa speciale classifica lo spagnolo David De Gea. Diversi sono i nodi: la distanza tra domanda e offerta, con Raiola che vorrebbe un contratto da oltre 10 milioni di euro a stagione, fino alla durata contrattuale, con il Milan che vorrebbe blindare l’estremo difensore con un contratto molto lungo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per il rinnovo | C’è la clausola: le cifre
E se il Milan e Raiola non dovessero trovare l’intesa giusta, attenzione al Paris Saint-Germain. Il presidente Al-Khelaifi sarebbe infatti pronto a soddisfare le richieste del procuratore italo-olandese e portare a Parigi un altro componente della nazionale italiana. L’aspetto economico non sarebbe certamente un problema per il club transalpino, pronto a regalare a Donnaurmma una maglia da titolare e uno stipendio faraonico. L’altra grande pretendente sarebbe il Chelsea. I londinesi hanno però sotto contratto due estremi difensori, sulla carta entrambi titolari. Si tratta di Kepa Arrizabalaga e di Edouard Mendy. L’estremo difensore dunque non sembra rappresentare una priorità in casa ‘Blues’, ma tutto dipenderà dal piazzamento finale in classifica della squadra allenata da Thomas Tuchel.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…