Gigio Donnarumma ha parlato del suo futuro. E’ in corso la trattativa per il rinnovo tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola. Il contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Ecco le parole dell’estremo difensore del Milan
Nel corso della lunga intervista concessa a Sky Sport, Donnarumma ha parlato anche del suo futuro.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Inevitabile, visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: “Sto vivendo il momento serenamente, come ho sempre vissuto gli anni qui al Milan. Sono tranquillo, cerco di dare sempre il massimo e dare sempre una mano ai miei compagni, allenandomi al 100% e dando tutto per questa maglia“.
Gigio Donnarumma non ha voluto sbilanciarsi ma il legame con il Milan, come si evince dalle sue parole, è davvero forte, e alla fine dovrebbe risultare decisiva per mettere la firma che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. La volontà del portiere è nota da tempo ed è quella di continuare a vestire la maglia del suo cuore.
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Milan, “Sanremo non inciderà sul rendimento di Ibrahimovic”
LEGGI ANCHE >>>Milan-Inter, Donnarumma punta tutto su Ibrahimovic: le parole del portiere
Andrà chiaramente convinto Mino Raiola, che per il suo assistito vorrebbero un contratto non lunghissimo – un rinnovo non superiore ai due anni – a dieci milioni di euro netti a stagione. Il Milan, come raccontato anche nelle ultime ore, preferirebbe un accordo decisamente più lungo a 7,5 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus in base agli obiettivi. In casa rossonera continua ad esserci ottimismo, anche perché Donnarumma – durante la gestione cinese – firmò il rinnovo in condizioni ben diverse. Le ultime dichiarazioni di Mino Raiola fanno capire che il clima è disteso. Oggi Donnarumma ha alle spalle una società solida, un progetto chiaro e molto probabilmente una Champions League da poter giocare. L’agente è consapevole di tutto questo e sa bene che non sarebbe il momento giusto per cambiare aria, vista la crisi economica dovuta al coronavirus.
Molto probabilmente l’inserimento di una clausola rescissoria potrebbe aiutare a raggiungere la fumata bianca. Una via di fuga qualora il Milan non dovesse raggiungere determinati obiettivi. La cifra potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…