Il Bayern Monaco cade in casa dell’Eintracht e in vista di martedì mette sotto i riflettori le problematiche della rosa, falcidiata dagli infortuni
Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Germania, il Bayern si era ripreso portando a casa il trofeo del mondiale del club, ma adesso la sconfitta contro l’Eintracht Francoforte mette in risalto l’emergenza in Baviera. Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio.
Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. Inutile la rete di Lewandowski al 53′, classico gol della bandiera che prova a riaprire la sfida, ma senza risultato. Dopo la rete, infatti, l’Eintracht si chiuse, fa densità dinanzi alla sua area di rigore e regge all’assalto bavarese.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Sampdoria, Inzaghi: “Un obiettivo già centrato. Avrei evitato il Bayern”
L’unica occasione lampante arriva all’88’, quando Musiala manda di poco sopra la traversa. Francoforte che potrebbe chiudere i conti nei minuti finali, ma Neuer evita la figuraccia con una bella uscita. Dopo il pareggio con il Bielefeld per 3-3 un altro risultato negativo, con la difesa che traballa e accusa le numerose assenze, confermate anche per martedì.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…