Potrebbe esserci una svolta nella trattativa per il rinnovo di Dybala con la Juventus: da Torino arrivano segnali positivi
La Juventus è impegnata, oltre che sul campo da gioco dove è alla ricerca di una svolta dopo i due KO consecutivi, anche sulla programmazione del prossimo mercato. Uno dei temi più caldi a Torino, in questo senso, è rappresentato dal rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino ha un contratto in scadenza nel 2022 ed i bianconeri vorrebbero evitare di arrivare in estate con una sola annualità presente sul contratto della ‘Joya’. Proprio riguardo al rinnovo dell’ex Palermo potrebbe essere arrivata una svolta decisiva. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
[yotuwp type=”videos” id=”Ltr3onuYqYE&t=20s”]
Il giornalista di mercato Luca Momblano, sui canali social di ‘Juventibus’, ha rivelato: “La Juventus e Dybala hanno raggiunto una sorta di accordo e il percorso per il rinnovo è ripidissima discesa”. Una notizia importante per il futuro dei bianconeri, che blinderebbero il proprio numero ’10’ per ogni eventualità: sia in caso di possibile cessione che nel caso in cui si decida di puntare fortemente su Dybala, avere un contratto a lungo termine rappresenta una risorsa importante per Paratici. Riguardo ai numeri del contratto, Momblano ha dichiarato: “Potrebbe essere intorno ai 9 milioni a stagione, che con i bonus porterebbe ai 10 milioni”. Come raccontato da Calciomercato.it, infatti, Morata è alle prese con un virus e non è al meglio. Ritrovare il miglior Dybala, mentalmente e fisicamente, può essere anche determinante per il destino della stagione in corso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…