Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato del futuro di Cesare Prandelli e dell’indiscrezione, già smentita, su Sarri
Anche il presidente Rocco Commisso, dopo il comunicato ufficiale della Fiorentina, smentisce categoricamente le voci di un incontro con Sarri. Il patron viola ha parlato così a ‘La Nazione’: “Sarri? Ho letto anche io di questa cena con i miei dirigenti e sono saltato sulla sedia. Per la gioia? No, per la furia di una notizia falsa. Una patacca totale. Barone e Pradè erano ieri in tutt’altri posti, bastava verificare prima di fare uscire una notizia destabilizzatrice”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, nuovi contatti con Sarri: la situazione
“Se fosse vera quale sarebbe oggi lo stato d’animo di Prandelli? Tutto ciò porta solo confusione. – ha proseguito il numero uno del club viola – Però con me voi giornalisti cascate male. Giocatori e allenatori non possono difendersi, ma io non ho timore a farlo”. E su Prandelli: “Ha tutto il mio sostegno ma anche stavolta qualcuno aveva cominciato a criticarlo. Fino a metà gara con lo Spezia sentivo solo critiche ma le sembra normale dopo un 3-0 sentire anche alla fine più critiche che consensi?”. Infine, sulla conferma dell’allenatore anche per la prossima stagione: “Nella mia logica mi sarei aspettato di fare meglio dell’anno passato ma non sarà solo in base a ciò che deciderò le riconferme”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…