Alla CMIT TV, interviene l’ex presidente del Real Madrid Ramon Calderon, che parla del rimpianto dei ‘Blancos’ per Cristiano Ronaldo
[yotuwp type=”videos” id=”Ercig3aUOwM”]
Serata di grande fascino questa sera in Champions League, con l’Atalanta all’appuntamento con la storia negli ottavi di finale. Gara d’andata a Bergamo contro il Real Madrid, lontano dalla sua grandezza degli scorsi anni e limitato da numerose assenze, ma pur sempre squadra di enorme blasone. Del match tra i nerazzurri e i ‘Blancos’ e non solo, abbiamo parlato alla CMIT TV con Ramon Calderon, ex presidente del club madridista dal 2006 al 2009.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi intreccio col Real | Raiola in regia
Real Madrid, Calderon: “Pentiti dell’addio di Ronaldo”
In particolare, Calderon ha spiegato almeno parte delle difficoltà recenti del Real con l’assenza di un giocatore della caratura di Cristiano Ronaldo. “La società non è riuscita a colmare il vuoto creato dalla sua partenza – ha affermato – Gli effetti negli ultimi anni, specialmente in Europa, si sono visti. Serve un giocatore capace di metterla dentro con la stessa frequenza con cui lo faceva lui. Il Real si è sicuramente pentito del suo addio e lo riprenderebbe di corsa”. Su Zidane: “Spero che non sia concluso il suo ciclo sulla panchina, sceglierei ancora lui per il futuro. Ma se può gestire lo spogliatoio del Real, può gestire qualsiasi squadra”.