Alla CMIT TV, interviene l’ex presidente del Real Madrid Ramon Calderon, che parla del rimpianto dei ‘Blancos’ per Cristiano Ronaldo
[yotuwp type=”videos” id=”Ercig3aUOwM”]
Serata di grande fascino questa sera in Champions League, con l’Atalanta all’appuntamento con la storia negli ottavi di finale. Gara d’andata a Bergamo contro il Real Madrid, lontano dalla sua grandezza degli scorsi anni e limitato da numerose assenze, ma pur sempre squadra di enorme blasone. Del match tra i nerazzurri e i ‘Blancos’ e non solo, abbiamo parlato alla CMIT TV con Ramon Calderon, ex presidente del club madridista dal 2006 al 2009.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi intreccio col Real | Raiola in regia
In particolare, Calderon ha spiegato almeno parte delle difficoltà recenti del Real con l’assenza di un giocatore della caratura di Cristiano Ronaldo. “La società non è riuscita a colmare il vuoto creato dalla sua partenza – ha affermato – Gli effetti negli ultimi anni, specialmente in Europa, si sono visti. Serve un giocatore capace di metterla dentro con la stessa frequenza con cui lo faceva lui. Il Real si è sicuramente pentito del suo addio e lo riprenderebbe di corsa”. Su Zidane: “Spero che non sia concluso il suo ciclo sulla panchina, sceglierei ancora lui per il futuro. Ma se può gestire lo spogliatoio del Real, può gestire qualsiasi squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…