Non solo l’Inter, Jindong Zhang punta a disfarsi anche del Jiangsu. Club in vendita a una cifra simbolica, con accollamento debiti. Rischio ‘scioglimento’
Dalla Cina arrivano aggiornamenti importanti circa l’addio al mondo del calcio – nel peggior modo possibile – da parte di Suning. Come circolato di nuovo ieri, dopo l’Inter il gruppo facente capo a Jindong Zhang ha messo in vendita anche lo Jiangsu. In vendita a una cifra simbolica, la fonte cinese ‘Titan Sports Plus’ parla non a caso di appena 1 centesimo a patto che il compratore si accolli tutti i debiti stimabili in 63,77 milioni di euro. La maggior parte di questi debiti sono coi calciatori e le altre componenti del club, in sostanza stipendi non pagati.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter
Se Suning non riuscisse a trovare un acquirente entro l’inizio della nuova stagione, lo Jiangsu – detentore dell’ultima Super League – sparirebbe dalla circolazione. Stando a ‘Sina’, al momento il gruppo di Nanchino è in trattativa col Governo municipale di Wuxi, anche se un accordo ancora non è stato trovato. In corsa pure Suzhou, città della stessa provincia di Nanchino che però ora come ora sembra essere interessata solo alla costruzione del nuovo stadio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…