Nuove indiscrezioni riguardo al futuro di Paulo Dybala, e in particolare sulla trattativa per il rinnovo con la Juventus. Tutti i dettagli
La Juventus e Pirlo continuano ad aspettare il ritorno in campo di Paulo Dybala. Continua a slittare, infatti, il rientro del numero 10 bianconero, che nella giornata di ieri è volato a Barcellona per un consulto medico dal professor Cugat. L’argentino avverte ancora dolore al ginocchio e non è ancora pronto per tornare in campo. Nel frattempo, tiene banco anche la questione rinnovo. Come raccontato da Calciomercato.it, è ancora tutto fermo per il prolungamento di Dybala e Jorge Antun, che tra settembre e ottobre è rimasto a Torino oltre un mese senza mai essere chiamato, non ha ancora ricevuto alcuna convocazione da parte del club bianconero per riaprire la trattativa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
[yotuwp type=”videos” id=”Ercig3aUOwM” ]
Il 27enne, dunque, è al momento concentrato solo sul suo recupero dall’infortunio, e il rinnovo non sembra essere più una priorità. Tuttavia, in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’, il giornalista Luca Momblano ha invece rivelato: “I legali delle due parti si sono dette che il contratto è ok. Il contratto è sostanzialmente fatto, ma non per fare una grande storia insieme, è una necessità reciproca. L’entourage di Dybala vorrebbe inserire una clausola non troppo alta, non 150 milioni ma abbordabile. – ha dichiarato Momblano – Il problema è concettuale perché la Juve dice “abbiamo fatto tutto questo film per trovarci d’accordo, sapete che non facciamo clausole a nessuno e la chiedete”. Si rischia di tornare indietro nel ragionamento tra le parti, anche se l’accordo è stato sostanzialmente trovato”.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | “L’Atalanta ha chiesto 60 milioni per Zapata alla Juventus”
Secondo il giornalista, dunque, l’entourage dell’argentino starebbe spingendo anche per l’inserimento di una clausola rescissoria. La situazione è insomma in divenire e la trattativa per il prolungamento appare tutt’altro che conclusa. Si profilano settimane decisive anche sul fronte Dybala. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…