Brutte notizie per l’Inter: l’amministratore delegato del club di Suning, Giuseppe Marotta è risultato positivo al Coronavirus
Il Coronavirus colpisce anche la capolista Inter. Positivo al Covid-19 l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta. A rivelarlo la stessa società meneghina con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale che evidenzia come gli stessi positivi siano addirittura cinque: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, colpaccio a zero dallo United | Solskjaer conferma
LEGGI ANCHE >>> Inter, Suning ‘fugge’ dal calcio | Rischia grosso lo Jiangsu: le ultime
Lo stesso comunicato evidenzia anche che: “Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”. Il Covid-19 torna quindi a mettere in apprensione l’Inter, che deve registrare ben cinque positivi tra cui spiccano proprio gli amministratori delegati Marotta e Antonello e il ds Piero Ausilio.
Dal punto di vista del campo invece la compagine allenata da Antonio Conte prosegue il proprio lavoro in vista della prossima giornata di campionato contro il Genoa, per dare continuità a quanto di ottimo fatto vedere nelle ultime settimane. La corsa scudetto è ancora molto lunga.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…