Il portiere del Liverpool, Alisson, colpito da un lutto: il padre dell’ex Roma muore in Brasile
Grave lutto per Alisson Becker. Il portiere brasiliano del Liverpool, ex Roma, è stato raggiunto dalla notizia della morte del padre, avvenuta in Brasile. Josè Agostinho Becker, 57 anni, è deceduto affogando in una diga all’interno del ranch di sua proprietà nello stato brasiliano del Rio Grande do Sul. I sommozzatori hanno ritrovato il suo corpo senza vita dopo alcune ore di ricerche, allertate quando ci si era resi conto della sua assenza. Messaggi di cordoglio in queste ore sul web da parte di numerose squadre brasiliane, tra cui la Fluminense, squadra in cui milita il fratello dell’ex romanista, Muriel, anche lui portiere.
O Fluminense Football Club lamenta profundamente o falecimento de José Agostinho Becker, pai dos goleiros Muriel e Alisson. Desejamos toda a força aos amigos e familiares.
— Fluminense F.C. (@FluminenseFC) February 25, 2021
Com muito pesar, o São Paulo FC recebe a triste notícia da morte de José Agostinho Becker, pai dos goleiros Alisson e Muriel. Nossas condolências e solidariedade aos dois atletas e a seus familiares. Muita força e muita luz neste momento.
— São Paulo FC (@SaoPauloFC) February 25, 2021