La Roma centra gli ottavi di finale di Europa League eliminando il Braga con una doppia vittoria: le parole di Bruno Peres nel post partita
La Roma centra gli ottavi di finale di Europa League eliminando il Braga con una doppia vittoria. Anche stasera Fonseca era in emergenza, ma ha incassato massima disponibilità da tutti: “Credo sia questa la nostra forza. Stiamo crescendo, dobbiamo pensare alla squadra e al gruppo, per fare il meglio, perché chi vince poi è la Roma”, le parole di Bruno Peres in conferenza stampa.
Anche il brasiliano sta facendo registrare miglioramenti: “L’importante è che quando sei concentrato sbagli meno, io cerco stare centrato, poi in campo facciamo tutto in pochi secondi e c’è poco tempo per pensare. Io mi alleno bene ogni giorno, il miglioramento è stato importante ma posso fare ancora di più”.
Infine una chiosa sul rinnovo a fine stagione: “Io ho lavorato per fare bene, è la cosa più importante. Devo stare concentrato sulla Roma che ha bisogno di me, io cerco di essere disponibile quando il mister mi chiama. Poi quello che succederà dopo non lo so, se mi rinnoveranno il contratto sarò felice”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…