Inter, il club annuncia due nuove positività al Coronavirus: si tratta di Oristanio della Primavera e di Bartonova della prima squadra femminile
Spettro Covid nella rosa dell’Inter. Il gruppo squadra ha effettuato una serie di tamponi che sono risultati tutti negativi. La tensione è particolarmente alta, perché Beppe Marotta, insieme ad Alessandro Antonello, Piero Ausilio ed altri due componenti della dirigenza sono risultati positivi al Covid. Ed ora in casa nerazzurra emergono due nuove positività, annunciate proprio dal club meneghino. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio di Lautaro Martinez sul rinnovo | Retroscena sul Barcellona
Positività che non riguardano però nessun componente della prima squadra. Una interessa la Primavera nerazzurra, l’altra la prima squadra femminile. Questi i due comunicati ufficiali diramati dalla società:
“FC Internazionale Milano comunica che Gaetano Oristanio è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi. Il giocatore e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario. Oristanio non sarà a disposizione per la gara di oggi della Primavera contro l’Empoli”.
LEGGI ANCHE >>> Roma e Inter, Cassano: “Fonseca va tenuto. Se Conte non vince è fallimento totale”
“FC Internazionale Milano comunica che Eva Bartonova è risultata positiva al tampone effettuato nei giorni scorsi con la Nazionale ceca. La giocatrice segue le procedure previste dal protocollo sanitario e sta svolgendo il periodo di isolamento in Repubblica Ceca. Bartonova non sarà a disposizione per la gara di oggi contro l’Hellas Verona”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…