Il Verona pareggia contro la Juventus e conquista un punto meritato: il tecnico Juric commenta il match e si dice rammaricato
Il Verona pareggia 1-1 contro la Juventus con la rete di Barak che risponde a quella di Ronaldo. Nel post gara a ‘DAZN’ il tecnico dei veneti Ivan Juric commenta il match e si dice rammaricato per non aver portato a casa i tre punti.
“E’ da poco che lavoriamo tutti insieme, vedo le cose fatte bene e dico che abbiamo tanti margini di miglioramento poi non so se succede. Oggi abbiamo fatto tantissimi errori, non abbiamo fatto una grandissima partita. Nel secondo tempo abbiamo dominato e c’è un po’ di rammarico. Vediamo errori troppo gratuiti: dobbiamo lavorare ancora tanto e migliorare ciò che non va bene”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
PRESSIONE – “La pressione è stata fatta bene, non è facile contro i calciatori della Juventus. Abbiamo sbagliato passaggi anche elementari. Alcuni giocatori come Lovato, giocano fuori posizione, e non possono dare il 100%”.
VELOSO – “Sta bene e Ilic poteva fare meglio. E’ stato un cambio tattico. Anche Ivan ha una buona visione, magari gli serve un mezzo secondo in più”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, post Gattuso | Non solo Sarri: forte candidatura dalla A!
ATTACCANTE GOLEADOR – “Sarebbe opportuno. E’ anche questo si può migliorare. Quest’anno abbiamo deciso di avere una prima punta, magari non ci siamo ancora con i numeri. Lasagna è un ragazzo stupendo e sono sicuro che si sbloccherà così come Favilli e Kalinic quando tornerà”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…