Il CFO della Juventus Fabio Paratici ha parlato prima della gara contro il Verona: le parole del dirigente bianconero
La Juventus scende in campo questa sera in casa del Verona e il CFO Fabio Paratici parla dell’importanza della gara e del momento vissuto dalla squadra bianconera. Intervenuto a ‘DAZN’ poco prima del match, il dirigente dei piemontesi ha affermato: “Giochiamo partita per partita, le insidie ci sono per tutti e in tutte le partite. Serve grande concentrazione per fare una grande prestazione”
Paratici risponde anche a come Pirlo sta affrontando una situazione di classifica che vede la Juve staccata dalla teste e anche l’emergenza assenze: “E’ un inedito tutto per lui essendo al debutto, non è un problema di emergenza o di classifica. E’ sempre tranquillo, dà tranquillità ed energia all’ambiente. Sta facendo bene, siamo contenti e andiamo avanti così”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Ed in tema di infortuni, il CFO della Juve ha parlato anche di Dybala dopo il controllo effettuato a Barcellona: “Non c’è stato solo quello, è stato visto anche in Austria – dove si sta curando – dal nostro specialista e il responso è stato abbastanza positivo. Vedremo nei prossimi giorni come procederà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…