Doppia tegola per Pioli e il suo Milan all’indomani della pesante vittoria all’Olimpico contro la Roma. I rossoneri perdono in un colpo solo sia Ibrahimovic che Calhanoglu
Guai grossi per Stefano Pioli. All’indomani dell’importante vittoria contro la Roma all’Olimpico, il tecnico del Milan deve registrare gli infortuni di due capisaldi della sua squadra: Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Milan, Trentalange: “Rigore giusto per i rossoneri”
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come certificato dagli esami strumentali, ieri lo svedese (uscito non a caso molto dolorante) ha rimediato la lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Verrà rivalutato con esame strumentale fra circa decina di giorni. Gli accertamenti a cui si è invece sottoposto il trequartista turco hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Verrà rivalutato secondo evoluzione clinica. Ibrahimovic salterà sicuramente il turno infrasettimanale con l’Udinese e la successiva gara in trasferta col Verona, per la quale potrebbe provare a rientrare l’ex Bayer.
Hanno dato esito negativo, per fortuna di Pioli in questo caso, gli esami di Rebic, anche lui uscito malconcio dalla sfida con la Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…