Incontro a Casa Millan tra Hakan Calhanoglu e la dirigenza rossonera. Il turco ha ribadito di persona la volontà di continuare a giocare per il Milan
Hakan Calhanoglu è sempre più vicino al rinnovo col Milan. Pochi giorni fa – come vi abbiamo raccontato – si è tenuto un nuovo incontro a Casa Milan, tra l’agente Gordon Stipic e la dirigenza rossonera per fare il punto della situazione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
Si è trattato del terzo summit, dopo quelli avvenuti prima di Natale e a gennaio. Calhanoglu, attraverso il proprio entourage, ha manifestato, ancora una volta, la volontà di proseguire insieme. La situazione contrattuale del turco ha portato ovviamente diverse squadre, molte anche italiane, a chiedere informazioni. La priorità è sempre stata il Milan e anche oggi Calhanoglu lo ha ribadito alla società, dopo diversi giorni di contatti proficui. Come – riporta Sky Sport – l’ex Bayer Leverkusen, in giornata si è recato personalmente a Casa Milan, confermando la volontà di restare in rossonero. Un segnale importante, che avvicina ulteriormente le parti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, apertura totale dell’agente: ecco i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic in conferenza a Sanremo: “Lukaku? Se vuol venire è il benvenuto”
Noi vi abbiamo sempre raccontato di una distanza minima tra le parti, pronta ad essere colmata coi bonus, con una fumata bianca possibile a 4,5 milioni di euro netti a stagione. Una cifra a metà strada tra la richiesta dell’entourage del turco, 5 milioni, e l’offerta rossonera di 4. La trattativa ha dunque davvero imboccato il rettilineo finale, che salvo clamorosi colpi di scena, porterà Calhanoglu a firmare il rinnovo con il Milan.
In questi giorni sono tornati con forza i rumors dall’estero, con il Manchester United pronto ad approfittare della situazione, ma nulla di vero. Calhanoglu ha voglia di Milan e oggi ne ha dato ulteriore prova. Il Milan del futuro non può che prevedere la presenza del turco, pedina fondamentale dello scacchiere di Stefano Pioli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…