Il Milan potrebbe veder scappare via Gianluigi Donnarumma: ecco l’offerta molto ricca del Chelsea per il portiere
Il Milan è alle prese con un calo di forma dopo un grande girone d’andata. Ieri è arrivato il pareggio con l’Udinese grazie a un rigore realizzato da Kessie, ma non sono solo le faccende di campo a ‘preoccupare’ Paolo Maldini. Il direttore tecnico rossonero, infatti, deve far fronte anche ai rinnovi dei big della squadra che non sono ancora arrivati. Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic sono i tre giocatori principali che aspettano novità sul proprio futuro.
Nello specifico, è il portiere della nazionale italiana che ha su di sé anche gli occhi della Juventus. Attualmente, Donnarumma percepisce 6 milioni di euro a stagione e, per rinnovare, Raiola ne chiede circa 10, forte anche dell’interesse dei bianconeri. Ma c’è anche un’altra squadra che si è inserita, e si tratta del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – La cronaca di Parma-Inter: VEDI la DIRETTA
Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Libero‘, il Chelsea è alla ricerca di un nuovo portiere dopo gli attriti con Kepa e ha messo nel mirino Gianluigi Donnarumma. Il contratto in scadenza il prossimo giugno, permette al portiere di trovare già da adesso l’accordo con un altro club a parametro zero. Abramovich avrebbe messo sul piatto un quadriennale da 10,5 milioni di euro a stagione, per un totale di 42 milioni. Il Milan vuole tenere il portiere italiano, ma è molto complicato visto che i top club -come anche il PSG- vogliono mettere le mani sul campione a zero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…