L’Inter è alla ricerca di un portiere titolare che possa affiancare Samir Handanovic nella stagione 2021/2022. Un’idea potrebbe essere legata alla Juventus, che detiene il cartellini di Mattia Perin. Ecco il possibile scambio tra nerazzurri e bianconeri
Una stagione al top per Mattia Perin. Il portiere classe 1992 si è messo finalmente alle spalle tutti i problemi fisici che lo hanno condizionato negli anni passati. Il giocatore, con la maglia del Genoa, ha saltato solamente tre partite in Serie A, trovando così una continuità che gli mancava da parecchio. Il suo rendimento è tornato così di ottimo livello e le sue prestazioni non sono passate certamente inosservate.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Perin a fine stagione farà ritorno alla Juventus, che ne detiene il cartellino, ma prima ci sarà da pensare al Grifone e ad una salvezza ancora da raggiungere e poi magari alla Nazionale. Alle spalle di Donnarumma, la corsa al secondo e terzo portiere, è infatti tutta aperta. Solo dopo si penserà al futuro. Un futuro tutto da scrivere. Con il possibile rinnovo di Buffon e la conferma di Szczesny, autore quest’anno di una grande stagione, per Perin ci sarebbe davvero poco spazio. La cessione potrebbe così essere l’unica via da seguire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva gratis: il Milan sfida l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Inter, Juventus e Milan: il futuro passa dal centrocampo!
Tra le squadre che sono alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento c’è certamente l’Inter. I nerazzurri vogliono affiancare un titolare a Samir Handanovic, che sta vivendo una stagione di alti e bassi. L’estremo difensore sloveno il prossimo 14 luglio compirà 37 anni ed è giusto pensare ad un nuovo portiere.
InterLive.it riporta la suggestione di un possibile scambio tra Juventus e Inter. Secondo il portale i due club potrebbero scambiarsi i cartellini di Mattia Perin e Matias Vecino. Uno scambio, che potrebbe trovare terreno fertile anche per il fatto che entrambi i calciatori sono gestiti dallo stesso procuratore. Un altro fattore da non sottovalutare sarebbe legato alle plusvalenze che genererebbe. I due cartellini hanno una valutazione sui 15 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…