Il Napoli prende posizione con un comunicato ufficiale sulle voci relative allo sfogo di Insigne nel finale di gara contro il Sassuolo
Il ‘caso’ Insigne ha spinto il Napoli a prendere posizione. Dopo lo sfogo al termine della gara con il Sassuolo del numero 24 azzurro, è arrivato il comunicato del club partenopeo. Nella nota si legge: “In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Napoli, Donati e lo sfogo di Insigne: “Dura da accettare”
Insigne ieri è stato tra i migliori in campo. Un gol annullato, un rigore realizzato e un assist che stavano regalando i tre punti alla squadra di Gattuso. Tutto sfumato nei secondi conclusivi con il calcio di secondo calcio di rigore a favore del Sassuolo trasformato da Caputo. Il 3-3 finale ha lasciato molta rabbia nel capitano dei partenopei che a fine gara non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto. Da qui le voci su presunte discussioni con Gattuso e compagni di squadra, smentite con questo comunicato dal Napoli.