Periodo complicatissimo per il Liverpool che perde di nuovo, in casa con il Chelsea: anche Salah storce il naso con Klopp
Il Liverpool sta vivendo il momento più delicato della gestione Klopp. Un momento che in realtà dura da praticamente tutta la stagione, dal momento che i Reds sono scivolati in classifica addirittura al settimo posto. Ieri il manager tedesco ha perso la quinta partita di fila in casa (5 sconfitte nelle ultime 6 totali in Premier), contro il Chelsea corsaro 1-0 per il gol di Mount: uno score mai fatto registrare nella storia del Liverpool. Un record negativo che fa specie soprattutto se si considera che si tratta della squadra campione in carica che due stagioni fa ha vinto anche Champions e Mondiale per Club.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Haaland | Il piano di Raiola
Ora i Reds rischiano di finire addirittura fuori dalla Champions e dall’Europa League: la classifica dice questo, 4 punti di ritardo dal quarto posto occupato proprio dai Blues ma la squadra di Klopp ha addirittura una partita in meno rispetto ad altre pretendenti per la Champions. Ieri, inoltre, è sorto anche un piccolo ‘caso’ con Mohamed Salah. L’egiziano – autore di 17 gol in campionato – è stato sostituito poco dopo l’ora di gioco, ma non l’ha presa benissimo. L’ex Roma ha scosso la testa, visibilmente contrariato, e come se non bastasse in tarda serata è arrivato anche il tweet criptico del suo agente Ramy Abbas Issah.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Un cinguettio composto solamente da un punto, che però dice tante cose e può avere tanti significati. A partire da una reazione decisamente perplessa, o addirittura un punto che può simboleggiare quello messo al rapporto con Klopp. Di certo c’è che la situazione non è delle più rosee e i top club europei sono pronti a drizzare le antenne. Il Real Madrid è un vecchio estimatore di Salah, come ovviamente lo è sempre stata anche la Juventus che lo ha già ammirato in giallorosso. Il suo valore, anche in relazione alla stagione del Liverpool e del rapporto probabilmente più idilliaco con il tecnico, potrebbe essere sceso. Di certo servirebbe ai bianconeri comunque qualche contropartita, ma l’idea non può non stuzzicare Agnelli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…