Nasce un nuovo importante riconoscimento. Nel decennale degli Italian Sports Awards, arrivano anche gli European Football Awards: tutti i dettagli
A margine del decennale degli Italian Sports Awards si spalancano anche le porte dell’Europa. Nasce infatti un nuovo riconoscimento: gli European Football Awards che andranno a celebrare i grandi protagonisti del calcio europeo. Alla guida della nuova kermesse ci sarà l’ideatore Donato Alfani, che dopo il grande successo delle passate edizioni degli Italian Sports Awards è pronto a sbarcare anche nel vecchio continente. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Cambia la regola sui falli di mano | Interviene l’IFAB
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Cristiano Ronaldo: è già pronto il sostituto!
Lo stesso Alfani ha commentato gli European Football Awards: “Ringrazio innanzitutto tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, scegliendomi per il ruolo di presidente. Ho creduto, fin da sempre, in questo progetto: sono onorato di poter raccontare e premiare i talenti del calcio che si sono messi in risalto in Europa – dice Alfani nelle parole riportate dall’Ansa -. In un periodo storico così difficile, organizzare una manifestazione sportiva a livello europeo è una sfida che ho accolto volentieri e che mi stimola. Nelle prossime settimane inizieremo a svelare le sorprese che ci accompagneranno fino a questa prima attesissima edizione“.
Cresce quindi l’hype per questa nuova manifestazione che si pone come obiettivo quello di andare a creare un momento di aggregazione in relazione alle grande tematiche che aleggiano intorno al mondo del calcio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…