Juventus-Lazio%2C+Paratici%3A+%26%238220%3BMomento+decisivo%26%238221%3B+%7C+Annuncio+sul+rinnovo
calciomercatoit
/2021/03/06/juventus-lazio-cristiano-ronaldo-paratici-rinnovo-agnelli-pirlo/amp/
Mercato

Juventus-Lazio, Paratici: “Momento decisivo” | Annuncio sul rinnovo

Prima del match fra Juventus e Lazio, Fabio Paratici ha rivelato: “Futuro? Parlo sempre con il presidente e con la proprietà, non c’è fretta”

Ai microfoni di ‘Dazn’, Fabio Paratici ha parlato anche del proprio futuro e del suo possibile rinnovo: “Parlo sempre con il presidente, perché è una proprietà molto presente e abbiamo affrontato anche questo tema. Non c’è nessuna fretta, abbiamo un ottimo rapporto e ne parleremo a tempo debito”. Alla base della serenità di Paratici per il futuro, quindi, ci sarebbe l’ottimo rapporto con Andrea Agnelli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Inoltre, il CFO bianconero ha rivelato: “Cristiano Ronaldo in panchina? Giochiamo tante partite, quindi di comune accordo con l’allenatore è stata scelta la strategia migliore”. La scelta di Pirlo in vista di Juventus-Lazio aveva suscitato qualche preoccupazione, ma Paratici ha minimizzato l’accaduto. Ecco le dichiarazioni complete del CFO bianconero.

MOMENTO DECISIVO- “Sono sempre giorni da Juventus, perché comunque questo è un club che giustamente ti porta ad essere sempre concentrato al 100% ogni giorno. E’ chiaro che adesso siamo a marzo, quindi in un momento decisivo della stagione, dove tutti vorrebbero essere, siamo ancora in gioco su tutti i fronti, con una bella adrenalina e cercheremo al di là dei giocatori che abbiamo e di quelli che mancano, di portare a casa il risultato”

SCUDETTO – “È ancora presto, perché comunque siamo a marzo e mancano 13-14 partite, noi abbiamo anche un recupero, quindi sicuramente non sarà una partita decisiva, ma è un momento, un periodo di stagione importante. Come sempre, quando parti ad agosto, speri di arrivare a marzo-aprile, in questo determinato momento, in queste condizioni, cioè con tutto aperto, con una finale di Coppa Italia da giocare, con un  ottavo di ritorno  di Champions da giocare e ancora con un campionato con davanti abbastanza partite per poter arrivare al risultato pieno”

 

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago