Cristiano Ronaldo in dubbio per il match contro la Juventus. Pirlo ha valutato il riposo precauzionale per il portoghese, che vuole scendere in campo
Quello di casa Juventus comincia a somigliare sempre di più a un bollettino di ‘guerra’, viste le tante defezioni di queste settimane per Andrea Pirlo. In rapida successione si sono fermati in questi giorni Bonucci, Chiellini, Cuadrado, de Ligt, Arthur, Dybala, Morata e ora anche Bentancur alle prese con il Covid. I bianconeri stanno cercando di recuperare qualche pezzo per la sfida di stasera contro la Lazio e ovviamente per quella di martedì col Porto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
In queste ore, però, per Pirlo potrebbe aggiungersi un altro enorme problema: l’indisponibilità di Cristiano Ronaldo. La presenza del portoghese nel match con i biancocelesti, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è in dubbio per un leggero problema fisico avvertito dal portoghese in queste ore. Ovviamente, i bianconeri faranno il possibile per recuperarlo (è, di fatto, l’unico attaccante a disposizione) e la decisione definitiva non è stata ancora presa.
Va tenuto in conto, però, l’impegno con il Porto che avrà luogo tra appena tre giorni, nel quale la presenza del lusitano sarà fondamentale, e Pirlo ha dunque valutato per lui un riposo precauzionale. Decisione che cozza con la volontà di Ronaldo: scendere in campo sempre e comunque. E alla fine, probabilmente, potrebbe spuntarla lui, almeno con un ingresso a gara in corso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…