Derby di calciomercato tra Inter e Milan. Protagonista un bomber argentino fresco di approdo nel massimo campionato di Serie A
Sabato scorso, al ‘Picco’ di La Spezia, ha siglato il suo primo gol in Serie A. Un bel gol, quello di Adolfo Gaich, giovane bomber argentino su cui il Benevento ha scommesso nello scorso calciomercato di gennaio prendendolo dal Cska Mosca in prestito – prolungabile di un altro anno – con diritto di riscatto sugli 11 milioni di euro.
Il classe ’99 era stato già a lungo in orbita Serie A, in orbita soprattutto delle milanesi. Era stato proposto sia al Milan che all’Inter, come vice Ibrahimovic e Lukaku. Parlando dei nerazzurri, il profilo dell’allora centravanti del San Lorenzo – come quello di altri attaccanti in erba – venne però ‘bocciato’ da Antonio Conte. Al tempo il tecnico interista preferiva un giocatore di maggiore esperienza e, magari, già conoscitore del massimo campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Annuncio in conferenza!
Adesso, però, Gaich sarebbe tornato di moda in casa nerazzurra. Ma pure in casa rossonera. Secondo ‘fichajes.net’ il nome del bomber del Benevento ha dato vita a un nuovo derby di calciomercato in salsa milanese. Alla faccia di Conte, l’Inter ci pensa sempre per affidargli la veste di vice Lukaku, il Milan per quella di alternativa a Ibrahimovic. Ora, però, se dovesse riscattarlo il club di Vigorito potrebbe chiedere sui 18-20 milioni di euro, una decina in più di quelli che sarebbero bastati l’agosto scorso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…