In scadenza di contratto nel giugno 2022, Lorenzo Pellegrini è il secondo assist-man della squadra di Paulo Fonseca attualmente quarta in campionato
Uno dei punti di forza della Roma di Fonseca, attualmente quarta in classifica, è sicuramente Lorenzo Pellegrini. Secondo assist-man della squadra, il ventiquattrenne sta dimostrando anche di sapere reggere le forti pressioni di un ruolo molto delicato come quello di capitano, assunto dopo il ‘caso’ Dzeko.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, il rinnovo di Pellegrini vale doppio
Il club targato Friedkin vuole tenerselo stretto rinnovandogli il contratto in scadenza nel giugno 2022. Come raccolto da Calciomercato.it, a tal proposito la scorsa settimana c’è stato un incontro conoscitivo col suo agente Giampiero Pocetta: sul tavolo non solo il futuro del classe ’96 ma anche quello degli altri assistiti della ‘GP Soccer and Management’, tra cui Zalewski e Ciervo. Visto il momento della Roma, di comune accordo si è deciso di affrontare il discorso più avanti, al termine di una stagione molto importante sia per i capitolini – necessaria, anzi fondamentale la qualificazione alla Champions – che per lo stesso numero 7, atteso protagonista del prossime Europeo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…