Milan, il punto sugli infortunati in una settimana cruciale con le sfide al Manchester United in Europa League e al Napoli in campionato
Il Milan ha inaugurato alla grande il tour de force di questo mese di marzo, con la vittoria per 2-0 in casa del Verona che ha permesso di blindare la seconda posizione in classifica e non perdere contatto dall’Inter. Grande prestazione dei rossoneri di Pioli nonostante le numerose assenze. Ora l’obiettivo è puntare a recuperare tutti, o quasi, in vista delle prossime due gare fondamentali. Giovedì, la sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League in casa del Manchester United. Domenica sera, il big match a San Siro contro il Napoli, per provare a mettere una prima ipoteca almeno sul piazzamento in zona Champions.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Manchester United, infortunio nel derby | Milan a rischio
La ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto sulla situazione degli acciaccati in casa rossonera. Pioli dovrebbe riuscire a recuperare per giovedì Theo Hernandez, Rebic e Tonali, per i quali i piccoli problemi fisici di domenica sono in via di riassorbimento. In giornata, verranno svolti anche gli esami per quanto riguarda Calhanoglu, Bennacer e Mandzukic. Nessuna certezza, ma l’obiettivo è provare ad averli a disposizione per domenica sera contro il Napoli. Niente da fare ancora per Ibrahimovic, che dovrà restare ai box ancora per alcuni giorni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…