La politica di ringiovanimento della Juventus passa anche dalle parole di John Elkann, numero uno di Exor
John Elkann, numero uno di Exor, ha fatto il punto su quella che è la situazione bianconera, dopo l’eliminazione dalla Champions League: “Siamo fortunati come generazione: abbiamo vinto nove scudetti di fila e abbiamo battuto quel filotto di cinque vittorie di fila che mio nonno ricordava da bambino. Quanto ottenuto in questo decennio è stato straordinario” ha dichiarato a ‘Porta a Porta’ durante la puntata dedicata all’avvocato Gianni Agnelli, a cento anni dalla nascita.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, De Paola: “Pirlo è ancora un ex giocatore! Basta con i senatori! Ecco cosa serve”
Poi anche uno spunto sul calciomercato, parlando di giovani e su ciò che verrà in futuro: “Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani. Questo comporta degli aggiustamenti”. Una dichiarazione, quella di Elkann, che potrebbe quasi far pensare a una possibile separazione in estate con Cristiano Ronaldo.
L’investimento per il portoghese, d’altronde, in un periodo di così forte crisi economica, causata dall’emergenza sanitaria, sta diventando molto oneroso. Con Ronaldo che sta per entrare nell’ultimo anno di contratto, la dirigenza potrebbe decidere di privarsene in favore di quel ringiovanimento che Elkann ha invocato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…