Juventus e Inter erano state accostate a più riprese ad Angel Di Maria, in scadenza con il PSG. Il fantasista argentino sarebbe ad un passo dal rinnovo fino al 2022
Il Paris Saint-Germain è pronto a proseguire il matrimonio con uno dei suoi senatori. Angel Di Maria, sotto contratto fino al prossimo 30 giugno, potrebbe infatti rinnovare presto con il club vice-campione d’Europa. Il fantasista argentino è uno pezzi pregiati tra i giocatori in scadenza per il prossimo mercato estivo. Sull’ex Real Madrid avevano posto le attenzioni diverse squadre in Europa, tra cui anche Juventus e Inter in Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Lo vuole il Psg: rivoluzione in attacco!
Ma difficilmente Di Maria cambierà squadra a fine stagione, dopo le le incertezze dei mesi scorsi. Le parti si sarebbero riavvicinate negli ultimi tempi e starebbero negoziando il prolungamento contrattuale del nazionale albiceleste. Il numero 11 potrebbe sottoscrivere il nuovo accordo per un altro anno, firmando quindi fino al giugno 2022, nelle prossime settimane come rivela in Francia ‘RMC’ Sport. Il PSG e Di Maria sarebbero vicini all’intesa per la prosecuzione del matrimonio iniziato nel 2015. L’argentino è entrato nella ripresa nel match di Champions League di mercoledì contro il Barcellona, con la squadra di Pochettino che ha staccato il pass per i quarti di finale.
In questa stagione il 33enne di Rosario ha collezionato 4 gol e 10 assist complessivi con la squadra parigina. Sembra così destinato a sfumare un possibile colpo Di Maria, a parametro zero, per Juve e Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…