Fulmine a ciel sereno per l’Inter: Arturo Vidal costretto ad un intervento chirurgico al ginocchio per un problema al menisco
Tegola per Antonio Conte e l’Inter. Arturo Vidal, a causa di un problema al menisco del ginocchio, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico nella giornata di venerdì. Lo ha ufficializzato la stessa società nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web, un comunicato ufficiale: “Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro“.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la mossa per Aguero | Juve spiazzata
Un fulmine a ciel sereno per l’Inter e Antonio Conte, con l’ex centrocampista della Juventus che era rientrato soltanto da qualche settimana dopo l’infortunio muscolare accusato in precedenza. Vidal era tornato titolare nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta, uscendo ad inizio ripresa per far posto ad Eriksen. Il classe ’87 resterà ai box per 3-4 settimane: possibile ritorno dopo la sosta del campionato il 3 aprile nella trasferta di Bologna, altrimenti per la successiva gara contro il Cagliari. Finora esperienza con tante ombre all’Inter per Vidal, che ha collezionato 30 presenza complessive in stagione con due reti all’attivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…