Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista ancora una volta Cristiano Ronaldo. Possibile approdo a Parigi nell’ambito di un super scambio
Resta, rinnovando addirittura il contratto, o va via? Il rebus Ronaldo è di difficile risoluzione, anche se in queste ore sta prendendo forza la seconda soluzione, vale a dire l’addio alla Juventus al termine di questa stagione. In Francia hanno non a caso appena rilanciato la pista Paris Saint-Germain, coi parigini che potrebbero provarci qualora non riuscissero a mettere le mani su Leo Messi.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, De Paola: “Pirlo è ancora un ex giocatore! Basta con i senatori! Ecco cosa serve”
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, rinnovo Dragusin: la situazione
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Con un ‘peso’ a bilancio sui 40-50 milioni, la strada più semplice (per modo di dire) per ‘liberarsene’ potrebbe essere quella di uno scambio. Uno scambio in stile Pjanic-Arthur andato in porto l’estate scorsa col Barcellona. Per CR7, come dichiarato dal giornalista Alfio Musmarra in diretta a ‘Top Calcio24’, occhio allo scambio con un certo Mauro Icardi: “Questa non è una operazione da fantamercato, ma possibile – le parole di Musmarra – Peraltro la Juve avrebbe la possibilità di usufruire del Decreto Crescita risparmiando sul lordo dello stipendio (circa 10 milioni netti, ndr) dell’ex capitano dell’Inter“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…