Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, doppio addio da 143 milioni!

Il Barcellona ha messo nel mirino de Ligt e Bentancur. Basandoci sui valori dell’ultimo report di KPMG, la Juventus, dalla loro cessione, potrebbe incassare circa 143 milioni

E’ Romelu Lukaku il calciatore di Serie A con il valore di mercato più alto, ben 104,60 milioni di euro. E’ quanto si evince dall’ultimo report di Kpmg Football Benchmark. L’attaccante belga, che in queste ore, ha alimentato i rumors di calciomercato, venendo accostato al Manchester City, precede Matthijs de Ligt, che vale ben 88,50, e Lautaro Martinez (83,90).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Psg ci riprova: contatti Leonardo-Raiola

Ai piedi del podio troviamo Hakimi (70,20), Milinkovic-Savic (65), Cristiano Ronaldo (63,90) e Paulo Dybala (61,60). E’ interessante notare dunque come nei primi posti – fatta eccezione del centrocampista della Lazio – troviamo giocatori di Inter e Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Juventus, il Barcellona pensa a de Ligt e Bentancur

Juventus-Lazio, de Ligt resta in dubbio
De Ligt © Getty Images

Soffermandoci proprio sui calciatori dei bianconeri, non si può fare a meno di notare il valore importante di de Ligt, che sfiora i 90 milioni di euro. Il centrale olandese è certamente uno dei calciatori che ha più mercato tra i bianconeri. L’ex Ajax prima di approdare in bianconero faceva gola praticamente a tutti i top club. Il Barcellona era uno di questi e con l’elezione di Laporta è tornato di moda.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rompe il silenzio: “Proiettati sul Cagliari. La storia non si cancella”

Il Barcellona è pronto ad una rivoluzione e non è da escludere che con Juve possano esserci nuovi affari, come avvenuto questa estate, con Arthur e Pjanic. In giornata si è parlato anche di un possibile scambio Dybala-Griezmann. Uno scambio che potrebbe fare respirare le casse dei due club. Un altro calciatore finito sul taccuino di Laporta è quello di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano classe 1997 – facendo riferimento al report di Kpmg – ha una valutazione di 54,30 milioni di euro. Se il Barcellona dovesse decidere di mettere a segno il doppio colpo potrebbero dunque servire circa 143 milioni di euro.

Gestione cookie