La Juventus a caccia del colpo a effetto per la prossima stagione: tra i più probabili c’è un super acquisto dal PSG
La Juventus ha ripreso la corsa in campionato con la bella vittoria a Cagliari, anche se dovrà ancora macinare parecchi punti prima di dimenticare la delusione in Champions League. Lo scudetto resta comunque un miraggio, visti i 10 punti di distacco dall’Inter che potenzialmente potrebbero arrivare a 7. Più di ogni altra cosa Pirlo dovrà costruire delle basi solide per il progetto a lungo termine a cui ha fatto riferimento dopo l’eliminazione col Porto. E per fare questo servirà anche una mano dal calciomercato in estate, anche se ci sarà in primis da risolvere la questione Cristiano Ronaldo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo tra rinnovo e… nuovo scambio!
Il portoghese ha reagito sul campo alle critiche, ma il futuro resta comunque un rebus sia economico che tecnico. Un suo addio potrebbe liberare sbloccare dei ‘fondi’ importanti per Paratici, così come potrebbe farlo un’eventuale cessione di Paulo Dybala. Sta di fatto che la Juventus ha spesso mostrato qualche problema, soprattutto di qualità, a centrocampo. Tra i nomi spesso accostati ai bianconeri c’è anche quello di Marco Verratti, che prima di arrivare al PSG voleva solo la Juve, che però non ha trovato l’accordo con il Pescara.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il matrimonio, chissà, prima o poi potrebbe celebrarsi anche se con quasi 10 anni di ritardo. Secondo la lavagna ‘Sisal’, il colpo Verratti per la Vecchia Signora in questo mercato estivo è decisamente possibile: la quota è addirittura di 4,50. Una cifra ‘abbordabile’, a cui si affiancano anche le ipotesi Calhanoglu (4,50), Icardi (3,50), Sergio Oliveira (6,00) e Pogba (3,00). Il centrocampista del PSG, per certi versi, resta il nome più affascinante. Il classe ’92 è un tifoso bianconero, magari con le giuste condizioni o qualche scambio il desiderio di entrambe le parti potrà realizzarsi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…