L’Atalanta potrebbe mettere le mani su Anel Ahmedhodzic durante il prossimo mercato: concorrenza di club inglesi
L’Atalanta sta giocando gli ottavi di ritorno di Champions League in casa del Real Madrid, al Di Stefano. La sconfitta per 0-1 dell’andata pone automaticamente i ragazzi di Gasperini in una situazione scomoda, obbligati a vincere. Ma anche in caso di uscita, il progetto della società non cambierà. Percassi, infatti, vuole continuare a investire sui giovani per garantire futuro e prosperità al club.
Tanti sono i giocatori arrivati negli ultimi anni che si sono affermati come alcuni dei migliori in Italia. E anche in Europa hanno potuto dire la loro. L’ultimo in ordine di tempo è Maehle, che potrebbe ripercorrere le orme di Castagne, oggi al Leicester. Quello di Gasperini è un sistema quasi perfetto, che permette ai suoi giocatori di esprimersi al meglio. E il prossimo colpo potrebbe essere per la difesa, con Anel Ahmedhodzic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ammissione di Rudiger: “Cercato da due club, ma adesso…”
LEGGI ANCHE >>> Rinvio Juve-Napoli e proteste Roma, Maradona Jr: “Il regolamento lo vieta!”
Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, l’Atalanta resta molto interessata ad Anel Ahmedhodzic. Il difensore centrale del Malmo è un classe ’99, che ha il contratto in scadenza nel 2023. Al club bergamasco ha colpito la sua maturità oltre la sua altezza. Sul bosniaco anche Manchester United e Chelsea hanno espresso degli apprezzamenti, ma l’Atalanta pare essere in pole. E la prossima estate Ahmedhodzic potrebbe essere il primo colpo per la nuova stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…