Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, l’agente di Hakimi apre al Napoli

Alejandro Camano ha parlato del possibile trasferimento di Achraf Hakimi dall’Inter al Napoli: le dichiarazioni

La scorsa estate sono arrivati in Serie A due giocatori che stanno mostrando le proprie qualità. Si tratta di Borja Mayoral e Achraf Hakimi, arrivati dal Real Madrid che oggi vestono rispettivamente la maglia di Roma e Inter. Dell’esperienza e del futuro dei due giocatori, è intervenuto il loro agente Alejandro Camano. Di seguito, le sue parole ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “La Roma deve concentrarsi sul passaggio del turno di Europa League. Non so se contro il Napoli giocherà Borja oppure Dzeko. Ma in Italia è felice ed è stimolato dalla concorrenza”.

Camano ha poi rivelato un retroscena riguardo l’attaccante spagnolo: “Anche il Napoli tre anni fa prese informazioni per Mayoral“. La sua carriera è poi proseguita in modo diverso e oggi veste la maglia giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Guelpa: “Permanenza CR7 non è scontata. Dybala non è un top player”

Inter, l’agente di Hakimi apre al Napoli

Calciomercato Inter, Hakimi al Napoli | L'agente: "Perché no"
Achraf Hakimi © Getty Images

L’agente di Achraf Hakimi ha poi parlato del suo assistito, soffermandosi anche sul futuro. Prima, però, non poteva non parlare dell’esperienza all’Inter: “Achraf si trova bene all’Inter e con Conte, che ha un gioco che esalta le sue caratteristiche. Credo che uscirà migliorato dall’esperienza nerazzurra”. Camano ha poi parlato del Napoli: “Hakimi al Napoli? Perché no. Come per tutti gli argentini, il Napoli è la squadra del cuore. Ci ha giocato Maradona, il più grande di tutti, e quindi per il futuro non escludiamo niente“.

Gestione cookie