Bomba di calciomercato dalla Spagna: nel mirino della Juventus, Haaland viene dato diretto in Premier nell’ambito di un super scambio. Ecco tutti i dettagli
La Juve fa sul serio, molto sul serio per Haaland ma stando alle ultime clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Chelsea di Roman Abramovich ha messo la freccia e sorpassato la concorrenza dei bianconeri come quella degli altri grandi club europei. Sorpasso e operazione quasi chiusa, secondo almeno ‘Don Balon’.
LEGGI ANCHE >>> Milan, UFFICIALE: Ibrahimovic torna in nazionale
Il portale ispanico sostiene che i ‘Blues’ abbiano trovato un accordo col Borussia Dortmund, dal quale di recente presero già Pulisic, sulla base di 100 milioni di euro cash più il cartellino di Timo Werner, costato un anno fa circa 53 milioni di euro. Parliamo dunque di un affare da 153 milioni di euro circa, affare che però non è ancora concluso. Secondo sempre ‘Don Balon’, mancano infatti gli ok di entrambi i calciatori, Haaland e Werner, ciò significa che Juventus e altre possono ancora sperare di mettere le mani sul centravanti norvegese assistito, ricordiamo, da Mino Raiola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…