In questo tempo di grandi cambiamenti, Il Barcellona teme soprattutto di perdere il suo campione: Leo Messi. A tal proposito ha parlato il presidente Laporta
È forse la stagione più importante per il Barcellona negli ultimi anni a causa dei tanti cambiamenti societari e non solo. La pandemia ha cambiato il volto blaugrana in maniera ancora più importante delle altre società d’Europa. In più è arrivato anche il cambio alla presidenza, con Laporta al posto di Bartomeu. Senza contare che la faccenda Messi si è trascinata a lungo sul calciomercato e il suo addio sembrava ormai quasi scontato con l’ormai celebre burofax e la corte spietata di PSG e Manchester City.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Alla fine l’argentino è rimasto al Barcellona, ma comunque senza rinnovo e quindi con un futuro ancora in totale incertezza. Di certo l’arrivo di Laporta può aumentare le quotazioni di una permanenza al Camp Nou di Messi e il nuovo presidente blaugrana non vorrà presentarsi con l’addio della leggenda. “Sono arrivato per prendere delle decisioni, come quella di convincere Leo a rimanere, approfittando del fatto che si trova qui adesso”, ha detto lo stesso Laporta nel suo discorso di presentazione.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il patron ha continuato rivolgendosi alla platea che contava anche lo stesso Messi: “Lui lo sa, l’affetto che ho per lui, e faremo tutto ciò che è possibile affinché rimanga. Sai che non puoi andartene, Leo. Se avessimo lo stadio pieno, tu non te ne andresti, anche questo è uno degli effetti di questa maledetta pandemia. Ma qualsiasi cosa farai, andrà bene. Però tenteremo di convincerti, e perdonami se ne parlo in questa circostanza, ma sai quanto tengo a te”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…