La Juventus pianifica il rinnovo del difensore romeno Dragusin: poste le basi dell’accordo, ecco quando si può chiedere
Sembra ormai essere sempre più a tinte bianconere il futuro di Radu Dragusin. Il giovane difensore centrale romeno è in scadenza di contratto con la Juventus a fine giugno e vi abbiamo raccontato quelle che sono gli sviluppi della trattativa tra il club bianconero e l’entourage del giocatore. Ci si aspettava un’accelerata della trattativa e così è stato. Vi avevamo raccontato come oggi ci sarebbe stato un nuovo incontro per definire il futuro del giovane difensore. E così è stato. Stando infatti a quanto raccolto da Calciomercato.it oggi sono state poste le basi per l’accordo del nuovo contratto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, tra Ronaldo e Conte | La previsione di Birindelli
Novità importanti sono attese la prossima settimana quando ci sarà un nuovo ulteriore incontro per chiudere l’accordo e trovare la definitiva quadratura del cerchio, così da arrivare alla fumata bianca. Per il giovane difensore è pronto un contratto quinquennale. Una mossa importante in casa bianconera, considerando il grande interesse di importanti club europei nei confronti del classe 2002. Dragusin infatti piace molto all’estero, in particolare a Lipsia e Newcastle, ma anche in Serie A, soprattutto all’Atalanta. E con i bergamaschi, complici anche gli ottimi rapporti tra le due dirigenze, non è escluso che si possa aprire una trattativa anche post-rinnovo, un po’ come fatto in passato con Romero e Spinazzola, prestati dai bianconeri al club orobico.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Milan e Napoli: arrivare a Nuno Mendes è impossibile! Ecco perché
Sono dunque giorni sempre più caldi per quello che è il futuro del giovane difensore centrale dell’under-23 bianconera di Lamberto Zauli, ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra di Andrea Pirlo. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…