Non sarà al Milan il futuro di Otavio. Il centrocampista brasiliano, accostato ai rossoneri, è pronto a firmare il rinnovo con il Porto. Il presidente Pinto: “Vanno limati alcuni dettagli”
Niente Serie A per Otavio. Il trequartista brasiliano continuerà a giocare nel Porto. In questi giorni il nome del centrocampista, messosi in luce anche contro la Juventus nei match degli Ottavi di finale di Champions League, è stato accostato con insistenza al Milan.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Milan e Napoli: arrivare a Nuno Mendes è impossibile! Ecco perché
Dal Portogallo, però, non arrivano notizie confortanti. Otavio ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e questo ha spinto molti club – si è parlato anche di Roma, Siviglia, Inter – a chiedere informazioni al suo entourage ma stando a quanto affermato dal presidente del Porto, Pinto Da Costa, il centrocampista vestirà ancora la maglia dei portoghesi: “In queste ore stiamo parlando coi rappresentati di Otavio per il prolungamento del suo contratto col nostro club – ammette a Porto Canal- Siamo vicini a un accordo, vanno limati soltanto alcuni dettagli. Situazione simile a quella di Mariga, dove attendiamo che arrivino suoi procuratori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…