Il futuro di Pirlo, Ronaldo e Dybala al centro della nostra diretta serale su CM.IT TV con l’opinione di Fabrizio Biasin
Andrea Pirlo tra circa due mesi si giocherà la finale di Coppa Italia: potrebbe essere l’occasione per inserire in bacheca il suo secondo trofeo stagionale, risollevando le sorti di una stagione che non ha saputo regalare grandi successi, fino a ora. Le sorti del tecnico bianconero, però, sono abbastanza chiare e la famiglia Agnelli non si tirerà indietro rispetto alla scelta compiuta, nel nome del progetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo Chiesa | Offerta faraonica: Pirlo trema
A parlare del futuro del tecnico è stato Fabrizio Biasin, ospite di CM.IT TV durante la nostra trasmissione sul calciomercato e di anteprima sulle gare di Champions League del mercoledì. Il noto giornalista sportivo è partito proprio dalla situazione riguardante Andrea Pirlo: “Terminerà serenamente la sua stagione e verrà confermato anche per la prossima, a meno che non capiti qualcosa di clamorosamente disastroso. Non penso però Agnelli voglia cambiare idea sul suo ruolo”.
Una conferma importante, che però potrebbe non avere più due elementi della rosa bianconera, ossia Cristiano Ronaldo e Dybala. Sui due attaccanti si è espresso sempre Biasin: “Ronaldo decide da sé: la mia sensazione è che si arriverà a una separazione tra le parti e questa cosa, al di là delle parole che si spenderanno, non darà fastidio alla Juventus. Non perché non sia un giocatore forte, ovviamente, ma per una questione economica: pesa più di 80 milioni all’anno e sono troppi soldi in questo periodo storico. Però sono mie sensazioni”.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Juventus, Pirlo: “Ronaldo arrabbiato, ma non era da rosso”
“Anche per Dybala è un problema economico: l’offerta per il rinnovo c’è, se lui non accetta è perché vuole arrivare allo scontro frontale. Penso che non arriverà il rinnovo alla fine e dovranno provare a venderlo quest’estate”. L’attaccante argentino, tra l’altro, andrà in scadenza di contratto a giugno 2022, pertanto a gennaio dell’anno prossimo potrà accordarsi liberamente con un’altra società.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…