La storia (poi) cancellata su Instagram contro l’arbitro Pasqua costerà cara a Theo Hernandez del Milan: vicina la squalifica
La storia, di Instagram, è nota: Theo Hernandez, dopo il match con il Napoli, a causa di un rigore non concesso per un presunto fallo di fallo di Bakayoko a suoi danni, posta sul suo profilo un immagine dell’arbitro del match, Fabrizio Pasqua, con l’emoji di un omino che vomita.
Un’immagine rimossa poco dopo dallo stesso calciatore dal suo profilo: forse consigliato in tal senso, il difensore del Milan aveva percepito l’errore commesso. Diverse migliaia di screenshot avevano già invaso i social: era, semplicemente, inevitabile che intervenisse la Procura della Figc.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, sono stati i procuratori federali a ravvisare quanto posto in essere da Theo Hernandez ed imbastire contro il calciatore del Milan un fascicolo di indagine. Dai corridoi della Procura filtra quello che potrebbe essere l’iter che porterà alla squalifica, riportando quanto raccolto da una fonte interna, di una sola giornata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, intreccio Skriniar e Rabiot | Doppio sì di Inter e Juventus
Arriverà un turno di stop, perché è come se su Pasqua ci fossero state dichiarazioni lesive da parte dell’esterno rossonero. Entro un mese al massimo si completerà la procedura delle indagini e ci sarà il verdetto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…